Caseificio Longo c'è, oggi più che mai

CI STIAMO IMPEGNANDO, PROPRIO COME VOI, A DARE IL MEGLIO

Carissimi tutti,
in questo periodo difficile volevamo farci sentire per dirvi semplicemente che Caseificio Longo c’è e ci sarà sempre. Per supportare voi e per continuare a rifornire i supermercati italiani con i nostri prodotti che tutti amano e che riescono a regalare un momento di serenità famigliare a tavola.

Vogliamo farvi sentire la nostra vicinanza e dirvi che ci stiamo impegnando per far fronte all’emergenza Covid-19, consapevoli che, in questo momento, la nostra priorità è la salute delle persone: delle famiglie italiane, dei nostri clienti, dei nostri collaboratori, di noi stessi.

Ci siamo per riconquistare la normalità, per ripartire con un nuovo inizio, distanti, ma uniti. Ci siamo per supportare tutti quelli che, oggi più che mai, stanno dando il massimo per poter rifornire in modo continuativo, tempestivamente e con qualità la distribuzione alimentare.

Siamo consapevoli che questi sono giorni convulsi e impegnativi per la grande distribuzione: lo vediamo con i nostri occhi e lo sentiamo con i fatti che si stia facendo davvero il possibile e l’impossibile per far fronte a questa emergenza e per poter garantire ai cittadini l’accesso a tutti i beni alimentari di prima necessità, nel pieno rispetto delle normative igienico sanitarie e partendo dalla promozione di comportamenti aderenti a quanto stabilito dal Ministero della Salute. Per questo vi ringraziamo.

Anche noi stiamo facendo il massimo e ci stiamo impegnando per dare il meglio. Il nostro personale è stato formato e preparato sulle corrette misure igieniche e sui comportamenti da adottare in sede di produzione. A tutti i nostri collaboratori sono state diffuse istruzioni per una gestione corretta e responsabile della propria mansione lavorativa a tutela della salute di tutti.

La nostra produzione non rallenta e garantisce puntualità nelle consegne dei nostri formaggi e di tutti i nostri prodotti nei tempi previsti. Grazie all’efficienza del nostro servizio di logistica, potremo continuare a rifornire i nostri partner con prodotti sempre freschi, sempre di primissima qualità, per sostenere i cittadini e le famiglie in questo momento in cui tutti noi siamo chiamati a collaborare con azioni concrete.

Distanti, ma vicini, usciremo da questo momento con una nuova energia e una ritrovata positività.

Copyright © Caseificio Longo 2024. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524