Saremo al Cibus 2022, a Parma dal 3 al 6 maggio

La primavera è ormai iniziata, e quella di quest’anno segna il ritorno degli appuntamenti fieristici con la calendarizzazione tradizionale.
Siamo già pronti, quindi, a partecipare all’edizione 2022 del Cibus di Parma: il ventunesimo salone internazionale dell’alimentazione, infatti, è in programma dal 3 al 6 maggio nella grande area fieristica della città emiliana.

Un’edizione che sarà ancor più importante di quella che si è tenuta a fine estate dello scorso anno (noi c’eravamo, anche in quella occasione), perché segna il ritorno dei buyer esteri in un momento in cui la domanda di agroalimentare italiano nel mondo cresce ancora, segnando un +14% negli Stati Uniti e un +32% in Cina, solo per citare due dei dati più significativi comunicati da Federalimentare per il periodo gennaio/novembre 2021.
E quindi ci saremo anche quest’anno con un fantastico stand nel Padiglione 2 (quello riservato a formaggi e latticini), fra le circa 3mila aziende espositrici, attendendo i circa 60mila visitatori professionali attesi durante i quattro giorni di fiera.
Il Cibus, quindi, sarà l’occasione per far conoscere l’eccellenza casearia piemontese “Made in Longo” a migliaia di visitatori potenzialmente interessati, anche perché “il Made in Italy durante il Covid ha mostrato tutta la sua flessibile resilienza e quindi si candida, anche in questa delicata fase, a fornire ‘creativamente’ la distribuzione mondiale.
Migliaia di buyer verranno a Cibus con questo spirito: capire con i loro fornitori chiave come gestire l’emergenza e, auspicabilmente, uscirne” ha dichiarato Antonio Cellie, CEO di Fiere di Parma, società organizzatrice dell’evento.

E noi siamo pronti a dare il nostro contributo in questa fase tanto delicata quanto importante, sempre nel segno del gusto che contraddistingue tutti i nostri prodotti. Clicca qui per tutte le informazioni relative a Cibus 2022.

Copyright © Caseificio Longo 2022. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524