Una certezza nelle difficoltà: distribuzione e buyer

Le bontà di Longo sulle tavole di tutti gli italiani

Portare l’eccellenza casearia del Piemonte sulle tavole di tutti gli italiani è uno degli obiettivi più importanti di Caseificio Longo.
Una mission ambiziosa che l’azienda sta portando avanti con la stessa energia e impegno di sempre, anche e soprattutto in questi lunghi mesi caratterizzati da grande incertezza. Dopo il lockdown totale della scorsa primavera, infatti, all’estate è seguita un’alternanza di aperture e chiusure che hanno causato ulteriori difficoltà per bar, ristoranti e tante altre attività di somministrazione.

Nonostante tutto, Caseificio Longo ha potuto contare su una logistica sempre efficiente, grazie a una catena di distribuzione organizzata e a una rete, tanto dinamica quanto capillare, di buyer. È soprattutto grazie a loro che Longo sta continuando a garantire, anche in queste settimane, i suoi prodotti in tutti i supermercati italiani che vogliono soddisfare la clientela assicurando loro altissima qualità e genuinità per tutti i prodotti, compresi quelli della linea dei freschi.

Caseificio Longo, quindi, vuole ringraziare tutti i suoi buyer che non si sono mai fermati, allo stesso modo dei fornitori. Questi ultimi sono rigorosamente a km zero: è grazie agli oltre 70 allevatori piemontesi che ogni giorno forniscono il loro latte che Longo riesce a garantire efficienza produttiva e, di conseguenza, puntualità nelle consegne quotidiane.

Dai primi giorni di emergenza nel nostro Paese, arrivando sino a queste settimane e per i prossimi mesi – che si spera possano essere davvero gli ultimi di un periodo così complesso – Caseificio Longo è sempre stata disponibile e proattiva con uno scopo chiaro: rispettare consegne e piani di distribuzione presso tutti i punti vendita, nessuno escluso, dall’Alto Adige alla Sicilia, dal Friuli alla Valle d’Aosta.

Oltre a salvaguardare la salute di tutti i suoi dipendenti e collaboratori, quindi, Caseificio Longo continua a essere impegnata in prima linea per portare, con i suoi prodotti, anche un sorriso sulle tavole di tutti gli italiani e non solo: tedeschi, francesi e inglesi possono gustare le eccellenze Made in Longo grazie a un collaudato sistema di export.

Copyright © Caseificio Longo 2021. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524