Caseificio Longo al Cibus di Parma dal 31 agosto al 3 settembre

Caseificio Longo sarà presente alla fiera Cibus di Parma: una bella notizia, dopo un anno e mezzo alquanto difficile per il panorama fieristico ed espositivo.
Caseificio Longo, quindi, torna a essere presente in uno degli eventi di riferimento del settore agroalimentare italiano, uno dei settori trainanti del nostro Paese.

Cibus, giunta quest’anno alla diciannovesima edizione, accoglie ogni anno i maggiori player del panorama nazionale, ed è da sempre una grande piattaforma che promuove e stimola l’incontro tra le varie componenti produttive dell’industria agro-alimentare italiana, per metterla efficacemente in contatto con l’estero.
I numeri di Cibus sono significativi, e parlano di oltre 80mila visitatori (un quinto dei quali provenienti dall’estero), 135mila metri quadri di spazio espositivo e una rete sempre più ampia anche sui social, con 600mila clic generati dai contenuti pubblicati prima, durante e dopo l’evento.

Le premesse sono molto interessanti, quindi, ed è con orgoglio che faremo conoscere i nostri prodotti, rappresentanti della nostra storia e dell’eccellenza casearia piemontese, dal 31 agosto al 3 settembre prossimi. Saremo con il Buon Gusto Italiano (stand A12, padiglione 6). Se siete in Emilia o nei dintorni, passate a trovarci!

Copyright © Caseificio Longo 2024. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524