Il Caseificio Longo ad Alimentaria 2024 di Barcellona

Il Caseificio Longo è entusiasta di annunciare la sua partecipazione ad Alimentaria 2024, una delle fiere alimentari più importanti al mondo dedicata al settore alimentare e delle bevande. La fiera offre una piattaforma per l'incontro tra produttori, distributori, acquirenti, chef e professionisti del settore e si terrà a Barcellona dal 18 al 21 marzo.

Il Caseificio Longo porterà ad Alimentaria 2024 una selezione delle sue eccellenze casearie. Dall'aroma ricco e inconfondibile dei formaggi più stagionati alle prelibatezze dei formaggi freschi, la nostra partecipazione rappresenta un'opportunità unica per gli appassionati di gastronomia e professionisti del settore di scoprire le nostre ultime creazioni.

Il Caseificio Longo è impegnato nell'equilibrio tra innovazione e tradizione, e ad Alimentaria presenteremo le ultime tecniche di produzione e i nostri prodotti più recenti. Dalla sperimentazione di nuovi sapori alle pratiche sostenibili nella produzione, il nostro stand sarà un punto di incontro per chi desidera esplorare il meglio del mondo caseario. Gli ospiti avranno l'opportunità di assaporare l'autenticità dei nostri prodotti e scoprire le storie dietro ogni creazione.

Il Caseificio Longo è ansioso di condividere il suo know-how con il pubblico internazionale all’Alimentaria di Barcellona. Unisciti a noi per un'esperienza gastronomica indimenticabile, dove tradizione e innovazione si fondono per creare formaggi straordinari.

Per ulteriori informazioni sulla nostra partecipazione ad Alimentaria 2024, vi invitiamo a visitare il nostro stand C234, Padiglione 2 o contattarci.

Copyright © Caseificio Longo 2024. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524