Ecco “Una vita da Tomino”, il calendario 2022 di Caseificio Longo

Dolci, ma anche un po’ piccanti. Simpatici, unici e inconfondibili.
I nostri (inimitabili) Tomini del Boscaiolo sarebbero così, se potessimo associarli a qualche peculiarità “umana”.
Cosa succederebbe, però, se i Tomini prendessero realmente vita e diventassero protagonisti di una quotidianità molto divertente proprio perché autentica? Ce lo siamo chiesti, e da questa domanda è nato “Una vita da Tomino”, il nuovissimo calendario da tavolo del Caseificio Longo per il 2022!

Dodici mesi, dodici vignette che raccontano con tono leggero e ironico situazioni legate sia alla stagionalità (dallo sciare in montagna all’abbronzarsi su una spiaggia assolata), sia alle declinazioni del Tomino stesso (dal senza lattosio alle versioni più golose, come quello allo speck), con la partecipazione speciale di altre eccellenze prodotte dal Caseificio Longo, come il rotolo di Tomino, il Seirass Reale o la Paglierina. Dodici mesi per sorridere e ridere “di gusto”, quindi.
Il calendario ha anche una dimensione multimediale: ogni mese, infatti, ha a disposizione un QR code che, una volta scansionato, permette di accedere a un simpatico video collegato al mese stesso.

Un calendario come sempre pratico per tutti i nostri buyer e distributori, ma anche un piccolo oggetto da collezione e uno strumento utile a rafforzare, in modo originale, la brand identity e il posizionamento dei nostri prodotti.

Che siate un Tomino o una Seirass, quindi, buon 2022!

Copyright © Caseificio Longo 2022. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524