La nuova campagna estiva di Caseificio Longo sbarca negli Stati Uniti
Caseificio Longo lancia la sua nuova campagna estiva, e quest’anno lo fa in grande stile perché uno degli obiettivi è quello di comunicare l’eccellenza dei prodotti Longo non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti.
La campagna, infatti, sarà diffusa nella sua versione inglese su uno speciale USA della rivista Food, in uscita a giugno 2021, per trasmettere tutta la qualità tipica del Made in Italy, un valore sempre molto apprezzato all’estero e in particolar modo oltreoceano.
E così il claim della campagna (“Italian cheese for tasty moments”, formaggi italiani per momenti gustosi) si sposa perfettamente con un momento di spensierata quotidianità a tavola e con le immagini di tre fra i più iconici prodotti di Longo: la toma, il Seirass Reale e il Tomino del Boscaiolo.
Una campagna fresca, dai colori vivaci e dal sapore italiano, che colpirà (anche) i lettori americani: un altro passo verso l’internazionalizzazione e l’apertura verso nuovi mercati di Caseificio Longo.