Innovazione deliziosa: peperone ripieno di Tomino del Boscaiolo senza lattosio

Il gusto irresistibile del formaggio incontra la leggerezza senza lattosio in una nuova creazione culinaria da non perdere: il Peperone Ripieno di Tomino del Boscaiolo. Caseificio Longo ha ideato un'opzione gustosa e adatta a tutti, mantenendo intatto il sapore avvolgente e cremoso del Tomino, ma senza lattosio.

Questo piatto unisce la freschezza e la croccantezza del peperone alla morbidezza del Tomino, creando un'armonia di sapori che delizierà i palati più raffinati. La farcitura offre una consistenza cremosa e un gusto unico, senza l'aggiunta del lattosio, rendendo questo piatto adatto anche a coloro che seguono una dieta priva di latticini.

La versatilità della ricetta rende questo piatto perfetto come antipasto, portata principale o contorno. La sua presentazione colorata e invitante lo rende ideale anche per le cene speciali o per sorprendere gli ospiti con un tocco di creatività in cucina.

Scopri il piacere di unire la tradizione casearia alla leggerezza senza compromessi, assaporando ogni morso di questo Peperone Ripieno unico e irresistibile. Delizie senza limiti, solo dal Caseificio Longo!

Copyright © Caseificio Longo 2024. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524