Tomino del Boscaiolo BBQ: un’idea golosa per le vostre grigliate

Pasqua e Pasquetta si avvicinano: è ancora un po’ presto per dare un’occhiata alle previsioni metereologiche, anche se tutti noi ci auguriamo che ci sia un bel sole, o che almeno non piova!

Se state già programmando una scampagnata quale occasione migliore di un pranzo fuori per una bella grigliata? E oltre alla tradizionale carne e alle verdure, avete mai pensato di provare il nostro Tomino del Boscaiolo in versione BBQ? La sua pasta morbida e compatta e la sua stagionatura gli conferiscono una consistenza unica e il suo sapore inconfondibile, dolce e con una leggera vena piccante, sono perfetti per accendere il gusto.
Uno dei nostri prodotti più famosi e apprezzati diventa così la base ideale per un hamburger golosissimo come quello pensato e preparato dai ragazzi dell’IFSE Culinary Institute di Torino: un Tomino del Boscaiolo grigliato è al centro di un panino arricchito con salsa barbecue, bacon e peperoni grigliati, pomodoro, lattuga e un goloso pesto di cipolle, avocado e lime.
Siete curiosi di seguire tutti i passaggi della preparazione di questo piatto così originale? Seguiteci sui nostri canali social e sul sito!

E oltre al Tomino in versione BBQ possiamo consigliarvi tre piatti classici della tradizione pasquale (e primaverile) Made in Longo. Come primo proponiamo dei garganelli con crema di Paglierina e asparagi, che sono un’ottima soluzione per Pasqua nel caso in cui decideste di pranzare a casa. Altro due grandi classici come la torta pasqualina con Paglierina, spinaci e uova intere o la torta salata con Paglierina e asparagi sono piatti salati buonissimi, da condividere e gustare anche all’aperto.

Da Caseificio Longo un augurio di una serena Pasqua!

Copyright © Caseificio Longo 2024. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524