Anche in autunno i prodotti di Caseificio Longo sono tutti da gustare

È sempre la stagione giusta per assaporare il gusto dei formaggi di Caseificio Longo, a partire dal Tomino del Boscaiolo.

È questo il tema della nostra ultimissima campagna stampa: il latte 100% piemontese, la ricetta tradizionale (da oltre 70 anni!) e genuina e il sapore inconfondibile sono solo alcuni degli elementi che rendono il Tomino del Boscaiolo perfetto per qualsiasi periodo dell’anno, anche naturalmente per una stagione fresca come l’autunno.

Il Tomino di Caseificio Longo diventa così la base per tante ricette golose, ancor di più per la grande varietà della sua linea: oltre al tradizionale e a quello senza lattosio, è disponibile anche allo speck, al bacon, al guanciale, o in formato spiedino.
Tutti nei nuovi pack, riciclabili al 100% e prodotti utilizzando il 50% di plastica in meno.

E il Tomino del Boscaiolo è solo uno dei prodotti di Caseificio Longo ideali come base per ricette autunnali. Fra gli altri non dimentichiamo la Paglierina, che è semplicemente perfetta per dare carattere e gusto ai vostri risotti.

Tre esempi? Potreste usare la Paglierina per decorare un risotto ai funghi porcini, per mantecare un risotto alla zucca (esaltandone al meglio la dolcezza) o ancora per dare una nota di carattere in più fondendo la Paglierina e aggiungendola a un risotto alle noci. O ancora degli splendidi tajarin con crema di Robiola al tartufo e castagne scottate. Le ricette autunnali in cui i prodotti di Caseificio Longo sono protagonisti (o eccellenti comprimari) sono decine, ma il bello, come in altre occasioni, è lasciarsi ispirare liberamente dalla propria fantasia e creatività.

Copyright © Caseificio Longo 2024. All rights reserved.
Via Leonardo da Vinci 43 10086 Rivarolo Canavese (TO) Iscritta al Registro delle imprese di TORINO sezione ORDINARIA CF P. IVA 06357760013 . Iscrizione REA: 780524