
Serie TV | Patate hash brown con crema di Tomino Fresco
Difficoltà > Bassa
Preparazione > minuti
Dosi per > persona
Step > Preparazione
Difficoltà > Bassa
Preparazione > minuti
Dosi per > persona
Step > Preparazione
**Crema di tomino:**
In una ciotola, lavora il tomino fino a renderlo cremoso. Aggiungi olio EVO a filo, mescolando come una vera chef! Non dimenticare sale, pepe e il succo di limone. Dovrebbe risultare bella e spumosa, quasi come una maionese! a ciotola con pellicola alimentare e lasciare riposare in frigorifero per almeno 1 ora.
**Preparazione delle patate:**
Trita finemente la cipolla e poi inizia con le patate! Pelale, lavale e asciugale bene. Grattugiale a fori grossi e strizzale in un canovaccio per eliminare l’acqua in eccesso (promesso, non ci sarà un lago in cucina!). Mescola con cipolla, amido, paprika, aglio, sale e pepe.
**Friggi e gusta:**
Riscalda abbondante olio di semi in una padella. Dividi il composto di patate in 8 parti e schiacciale leggermente. Immergile nell'olio bollente e cuocile fino a doratura. Quando sono pronte, adagiale su carta assorbente e preparati a tuffarti nella serie che stavi seguendo!
Le Ricette del Caseificio Longo
In una teglia da forno adagiate le fette di carne tagliate sottili....
Rosolate il tonno in padella con pochissimo olio, tagliatelo a fette
Pulire la valeriana rimuovendo accuratamente i residui di terra e metterla a
Tagliatele le patate con la buccia a grossi bastoncini; lavatele per togliere
Cuocete le patate in pentola, pelatele e schiacciatele...